• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Sistemi di allarme e sistemi di sicurezza

Sistemi di allarme e sistemi di sicurezza

Sicurezza e sistemi di allarme Roma 01/06/2022

 

Sistemi di allarme e sistemi di sicurezza: Un’attenta e continua ricerca dei nuovi prodotti immessi sul mercato. Lo studio delle possibili applicazioni e delle nuove tecnologie, ci consente di offrire progettazioni con alta resa a livello di sicurezza.

La maggior parte delle installazioni non operano al massimo della loro potenzialità, infatti è necessaria una specifica conoscenza dei prodotti proposti ed una pluriennale esperienza per realizzare un impianto completamente affidabile e funzionante.

Spesso ci imbattiamo in sistemi di sicurezza che non sono sicuri, avvalersi di terze parti o di centrali operative spesso è controproducente, molto meglio essere avvisati in prima persona , per poter intervenire in tempo reale, puttosto che affidarsi a servizi sul territorio che potrebbero arrivare a furto già concluso.

Noi consigliamo di non farsi convicere dall’idea di sicurezza o dal pagamento mensile, spesso il sistema costa molto meno se acquistato e magari anche scaricato dalle tasse. Ricordiamo che i servizi di vigilanza con annesso allarme non sono detraibili. Attualmente la detrazione è del 50%.

“Non lasciate che sia il vostro impianto a stabilire le modalità di funzionamento, siate voi stessi a controllare i luoghi messi in sicurezza,  dal PC o dal vostro smartphone, in tempo reale, di giorno e di notte.

Vi proponiamo un sistema di allarme con videoverifica, completamente senza fili , doppia frequenza, criptato a 256 bit. Videoverifica sta a significare che il sistema in caso di allarme manda una foto a voi con l’evento accaduto che ha provocato l’allarme

Affidate la vostra sicurezza ad esperti e mettetevi in mani “sicure”, ma sopratutto non lasciatevi influenzare dalla pubblicità spesso ingannevole e da venditori senza scrupoli.

Roma 3358117997

https://www.osvy.it

https://www.bimpianti.it

https://www.avpro.it

 

Immagini collegate:

Osvaldo Bizzarri