• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

AXIOM: Centrale di allarme con videoverifica

AXIOM: Centrale di allarme con videoverifica

Axiom HUB è la nuova e innovativa centrale d’allarme radio che integra nativamente la gestione video Hikvision. La trasmissione Wi-Fi e 4G e l’avanzata tecnologia Intruder Verification per la videoverifica degli allarmi rendono Axiom HUB la centrale ideale per la protezione di beni e persone in applicazioniresidenziali e di small business.

Axiom HUB è la centrale d’allarme dal design elegante, semplice da installare e utilizzare grazie alla guida vocale integrata.

È compatibile con l’app HiK-Connect tramite i canali di comunicazione più performanti 4G, Wi-Fi e TCP/IP, a garanzia di una connessione e trasmissione allarmi efficace e ridondante.

La connessione cloud permette il controllo completo del sistema tramite la app Hik-Connect per inserire, disinserire e monitorare in modo semplice il sistema.

La rivoluzionaria funzione di videoverifica Intruder Verification permette agli utenti e alle vigilanze di verificare e confermare rapidamente gli allarmi di sistema attraverso videoclip in alta risoluzione.

Osvaldo Bizzarri

You must be logged in to post a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: