• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

HD-sdi? no grazie!!

HD-sdi? no grazie!!

Ultimamente stanno prendendo piede i nuovi sistemi HD-sdi sistemi in alta definizione su cavo coassiale.

 

Il sistema HD-sdi è nato principalmente per aggiornare vecchi sistemi analogici con telecamere ad alta risoluzione, anche se, esistono limiti per la realizzazione di questo upgrade tecnologico, limiti, delineati sostanzialmente dalla qualità del cavo coassiale utilizzato.
Il sistema permette con la sola sostituzione di elementi di ripresa ed acquisizione, il DVR, di aggiornare un vecchio sistema di videosorveglianza, realizzando un sistema in HD alta definizione, ma nella realtà se i cavi impiegati, come nella maggior parte delle installazioni, sono di tipo scadente, possono presentarsi complicazioni.

Realizzare un nuovo impianto utilizzando un sistema HD-sdi, non è assolutamente conveniente, in particolar modo per il committente, troppe le limitazioni di un impianto di questo tipo e troppi i vantaggi ignorati del sistema IP.

Il sistema IP rappresenta in questo momento, lo stato dell’arte nei sistemi di videosorveglianza, le sue capacità sono illimitate come la sua scalabilità, con un vantaggio… il prezzo.
Il prezzo dei sistemi IP è in forte calo, ed è solo di poco superiore a quello dei sistemi analogici, permette funzioni inimmaginabili e con le ultime novità di casa HIKVISION anche estremamente semplice da installare.

Il sitema IP di HIKVISION attualmente è il prodotto migliore presente nel panorama mondiale, con elementi esclusivi e tecnologicamente molto avanzati.

Osvaldo Bizzarri
Tel. 335 8117997

 

Bizzarri Impianti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: