• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Hikvision Acquisisce Pyronix

Hikvision Acquisisce Pyronix

accordoAcquisizione di Pyronix da parte di Hikvision

Acquisizione di Pyronix azienda inglese specializzata in sistemi di allarme da parte di Hikvision il maggior produttore mondiale di sistemi di videosorveglianza.

Le due aziende hanno annunciato di aver raggiunto un accordo che porta Hikvision all’acquisizione di Pyronix, pluripremiata azienda britannica produttrice di sistemi di allarme e di sicurezza.

Pyronix

Fondata nel 1986, Pyronix è un brand molto noto nel settore della sicurezza elettronica.

Fin dagli esordi l’azienda britannica si è specializzata in allarmi e prodotti per la rivelazione dell’ l’intrusione.

Nei suoi 30 anni di attività, Pyronix ha dato vita ad un marchio solido anche sui mercati internazionali, caratterizzandosi per l’affidabilità, l’efficienza, l’alta qualità dell’assistenza e la convenienza dei prodotti.

Pyronix investe costantemente nello sviluppo, nei test e nella certificazione dei prodotti secondo standard europei e internazionali.

Hikvision intende applicare il know-how e le conoscenze maturate da Pyronix nel settore antintrusione importandole e integrandole nel mercato della videosorveglianza.

Una combinazione che, secondo le parole del managing director di Pyronix, segnerà un nuovo passo nell’evoluzione tecnologica della sicurezza. La compenetrazione tra l’expertise di Hikvision e quello di Pyronix darà vita a una forte spinta innovativa e all’immissione sul mercato di prodotti evoluti e tecnologicamente convergenti tra videosorveglianza e antintrusione.

Il nuovo presidente di Pyronix, ha commentato: Sono momenti di grande entusiasmo per Pyronix e Hikvision, dal momento che le due società lavoreranno insieme. Hikvision ha previsto investimenti significativi nel Regno Unito ed in particolare, importanti progetti di espansione per le aziende britanniche. Siamo felici di accogliere Pyronix nel gruppo Hikvision, per espandere le nostre attività nel mercato globale dell’antintrusione.

L’acquisto di Pyronix darà a Hikvision una solida base di partenza per entrare nel settore del tutto nuovo della produzione di hardware per la sicurezza.

L’unione delle competenze di Hikvision e Pyronix consentirà lo sviluppo di prodotti innovativi, facendo convergere le tecnologie della videosorveglianza e dell’antintrusione.

Bizzarri Impianti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: