• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Hikvision AXPRO: il controllo degli anziani

Hikvision AXPRO: il controllo degli anziani

Quante volte abbiamo sentito di persone cadute durante la notte e rimaste a terra perchè non riuscivano a rialzarsi?
Le cadute in età avanzata sono comuni. Circa un terzo degli anziani che vive in casa riporta una caduta almeno una volta all’anno.
Molti anziani temono di cadere La paura di cadere può comportare dei problemi. Le persone possono preoccuparsi di compiere le normali attività e quindi perdere fiducia in sé stesse, nonché la loro indipendenza.
Gli anziani possono fare molte cose per cercare di superare le loro paure e per ridurre il rischio di cadere.
per superare queste paure e dase un senso di tranquillità ai nostri cari possiamo  installare un sistema, come la nostra AXPRO che ci permetterà di sapere, immediatamente, se il nostro caro è caduto o ha un emergenza, anche attraverso un sensore con fotocamera.

Hikvision AXPRO

La nuovissima centrale di allarme di Hikvision AXPro è stata pensata per prendersi cura di vostri cari anche quando non potete esserci, ma sopratutto di essere avvertiti in caso di emergenza. Oltre a funzionare come un sistema di allarme antifurto o anti effrazione, il sistema si puo occupare delle persone care fragili proprio quando non si può star loro vicino, quando si è lontani da casa o quando restano soli in casa, tutto questo in un modo non invasivo, grazie ad un pulsante di SOS indossabile al collo o al polso. Questo sistema è fortemente consigliato per il controllo remoto, con immagini video, di persone anche non completamente autosufficienti e per rendere più agevole la richiesta di soccorsi in caso di malori o situazioni di pericolo. 

Per informazioni: Osvaldo Bizzarri tel 3358117997

source: https://www.allarmeroma.it/

 

Immagini collegate:

Osvaldo Bizzarri