• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Hikvision DS-7600NI-SP

Hikvision DS-7600NI-SP

Leader mondiale nei sistemi di videosorveglianza presenta una nuova seri di videoregistratori.hikvision logo

I nuovi videoregistratori di rete  DS-7600NI-SP permettono di registrare immagini di telecamere Hikvision fino alla risoluzione di 5 Megapixel e per un numero di frame che variano a seconda della telecamera utilizzata.
L’ampia flessibilità e l’estesa compatibilità, permettono anche l’integrazione – a diversi livelli – di telecamere di altri costruttori. Supportano inoltre, telecamere ed encoder compatibili e integrabili via protocollo RTSP (Real Time Streaming Protocol), il che li rende adatti a coprire diverse applicazioni, dal sistema nuovo fino alla rigenerazione di sistemi esistenti.

L’integrazione globale al 100% di periferiche IP Hikvision permette a questi dispositivi di sfruttarne tutte le funzionalità, dall’integrazione del doppio stream al controllo totale e globale degli allarmi del sistema, garantendo l’attivazione di uscite di allarme causata da una periferica differente.
La capacità di storage all’interno può arrivare fino a 8TB totali, ai quali è possibile aggiungere storage di rete presenti su unità NAS.

Oltre ad aggiungere capacità in termini di Gb, i dischi locali e di rete possono essere impostati tra loro con funzionalità di backup e di ridondanza secondo un algoritmo di mirroring proprietario.
La funzionalità di Quota HDD permette di suddividere il disco in porzioni diverse, andando a dedicare più spazio alle telecamere con maggiore priorità.

Le modalità di registrazione possono essere definite in modo continuo e/o su evento (allarme, motion, oscuramento) secondo un calendario settimanale, al quale si può aggiungere un calendario vacanze di max 32 periodi con parametri e modalità di registrazione configurabili.
La gestione può avvenire da monitor locali attraverso la nuova interfaccia utente “icon-based” disponibile sulle uscite HDMi e VGA, entrambe in risoluzione Full HD.

L’NVR dispone di una terza uscita composita (BNC) multiplexata. Le tre uscite sono completamente indipendenti e configurabili separatamente con modalità multi schermo e telecamere differenti. L’utente finale potrà controllare il proprio sistema anche via Web.

La nuova piattaforma hardware permette la compatibilità alla maggior parte dei browser: sarà ora possibile connettersi anche da Mozilla FireFox, Google Chrome, Opera, Safari (per Microsoft).
Sfruttando le elevate prestazioni in rete e la doppia codifica “Dual Stream” di ciascun ingresso video, questi NVR permettono una più facile centralizzazione verso i software iVMS-4200 per PC e iVMS-4500 per smartphone, offrendo all’utente finale una soluzione unica e integrata dei propri siti.

Disponibili nelle versioni  DS-7608NI-SP oppure  DS-7616NI-SP, supportano il protocollo di rete uPnP (Universal Plug and Play) e garantiscono la registrazione di un numero di telecamere, con risoluzione e per un numero di immagini che variano a seconda del modello di telecamera utilizzata

scarica la brochure clicca quì

Bizzarri Impianti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: