• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Impianti di allarme

Sistemi di allarme a Roma

La nostra azienda si occupa da 40 anni della progettazione e dell’installazione di sistemi di allarme.

La scelta del prodotto, oltre ad essere efficace in termini di costo, è efficiente in termini di tecnologia rispondendo, infatti, ai più alti standard tecnologici.

Frutto di numerose ricerche e continui aggiornamenti, incorpora in se un livello di sicurezza costante nel tempo, capace di rimanere competitivo anche a distanza di anni.

Pyronix di Hikvision un prodotto eccellente!

I prodotti che proponiamo ed installiamo sono seguiti da una nostra scrupolosa assistenza tecnica costantemente seguita dalla casa madre, in modo da ridurre i tempi ed aumentare l’efficacia dell’intervento.

La nostra azienda ha l’obiettivo di ridurre i nostri interventi, scegliendo prodotti che negli anni hanno dimostrato la più alta affidabilità.

Attraverso attente analisi di mercato è stato evidenziato una netta riduzione nelle effrazioni, con un 85% in più di crimini evitati, garantendo sicurezza anche attraverso la sua azione deterrente.

Come distinguere un buon impianto di allarme.

Uno dei maggiori rischi in cui si possa incorrere è, senza dubbio, che qualcuno irrompa in casa propria creando un danno economico, correlato al furto di oggetti, e al tempo stesso intaccando il lato affettivo, violando la propria abitazione e appropriandosi di oggetti personali.

Se garantire l’esclusione dei ladri da un abitazione non è facile, è invece possibile ridurre notevolmente le possibilità di subire furti in casa, installando un sistema di allarme antifurto che possa scoraggiare il tentativo di effrazione.

Il costo dei sistemi di allarme varia di molto, così come l’efficacia nel fermare i tentativi di intrusione e garantire la sicurezza in casa. Basti cosiderare che per un ladro esperto è molto semplice aggirare le difese dei dispositivi di rilevazione meno sofisticati e comunemente acquistabili sul mercato.

In linea di massima, più complessi e sconosciuti sono i dispositivi, più è probabile che il ladro faccia scattare l’allarme o rinunci al tentativo di disattivarlo.

Per consigliare una tipologia di allarme che sia migliore o più sicura delle altre sono molteplici i fattori da considerare, fattori che variano di casa in casa e rendono difficile qualsiasi generalizzazione. 
La struttura perimetrale della casa, la presenza o meno di spazi esterni, sono tra i principali differenziatori del prezzo di un sistema di allarme, così come la presenza di animali domestici nella propria abitazione richiede un impianto sofisticato ed in grado di discriminare le figure rilevate.

Per diversi motivi muri e recinti possono dimostrare scarsa efficacia se si abita in luoghi remoti o circondati da altri edifici. Comunemente si tende a pensare che la difesa naturale sia costituita da porte, finestre ed inefrriate, ignorando che spazi bui e desolati posso costituire terreno fertile per le intrusioni.
Questo significa che è consigliato fare in modo che l’esterno della propria casa sia ben illuminato, specialmente quando rileva la presenza di movimento.
In tal senso, una soluzione particolarmente efficace sono sistemi di allarme dotati di sensori ad infrarossi. Questi dispositivi, molto economici, possono essere configurati per accendersi ogniqualvolta venga avvertito un movimento intorno alla casa.

Affidarsi ad un professionista significa valutare il sistema antifurto più adatto per la priopria abitazione, basandosi sull’elevata esperienza e un’approfondita conoscenza tecnica in costante aggiormento, che permettere di conoscere le soluzioni più appropriate per ogni luogo.

Sicurezza a Roma: i sistemi di allarme Pyronix e videosorveglianza Hikvision.

I sistemi di allarme Pyronix e i sistemi di videosorveglianza Hikvision sono al momento la miglior offerta high-tech qualità-prezzo sul mercato.

Non aspettate di essere vittime di un’aggressione o di una rapina per proteggere la vostra sicurezza. Provvedere in tempo alla scelta di sistemi di sicurezza efficaci e garantiti, previene eventuali intrusioni e rende sicura la vostra intimità famigliare.

La scelta del sistema di sicurezza deve essere mirata.
Scegliere un’impianto che si adatti alle vostre necessità è alla base di un’ottimo sistema di sicurezza. 

Non basta scegliere un buon impianto antintrusione per la sicurezza della casa. La vera e propria protezione completa si ottiene infatti sommando diversi sistemi complementari ed integrati tra loro.
Suddividendo un primo livello di sicurezza per le ore del giorno, soprattutto se in casa rimangono bambini o persone anziane impossibilitate a muoversi, un secondo livello di sicurezza per le ore notturne ed un terzo per quando non siete in casa.

Ma come sceglierli?
Come costruire un sistema di allarme ad alta efficienza e copertura integrale?

Il primo step è sicuramente cercare di integrare i sistemi di allarme ed antintrusione ad una videosorveglianza, in grado cosi di riprendere eventuali malintenzionati e nel migliore dei casi, riuscire ad ostacolare l’intrusione nella vostra proprietà. 

Il secondo step è di coprire il perimetro con un numero sufficiente di sensori, in modo da non creare punti ciechi. Questa è senz’altro la scelta che potrebbe aumentare il prezzo del vostro sistema di allarme, a seconda del numero di pareti da coprire e del disegno perimetrale della casa, ma rende il sistema completo ed efficace, aumentando la sicurezza della casa in modo esponenziale. 

Ricordatevi di scegliere il sistema di allarme più adeguato solo dopo aver valutato attentamente le offerte, scegliendo non la soluzione più economica ma quella più affidabile e più adatta ai vostri reali bisogni. Non lasciate che altri scelgano per voi con quanta sicurezza proteggere i vostri cari.

Il terzo step, infine, è completare il proprio impianto con gli accessori e le specifiche adatte alle proprie esigenze, in grado di completare il vostro sistema a seconda delle vostre esigenze che siano esse un monitoraggio a distanza, alta qualità audio video, registrazione su dispositivo mobile ecc.

E’ importante tenere presente che la tecnologia è un mercato in continua evoluzione e molte volte i progressi superano le nostre aspettative. Rivolgersi ad un professionista rende il vostro sistema di sicurezza all’avanguardia e e la sicurezza della vostra casa sempre più elevata.

Pyronix XDL12TT un sensore di grado 3

Rilevatore per l’esterno a tripla tecnologia montaggio basso 1,2 m, PET immune di grado 3.

https://www.pyronix.com/it/downloads/ce-declaration-of-conformity-xdl12tt-am-pyr006

Tripla tecnologia
La tripla tecnologia (TT) del rilevatore XDL12TT-AM è composta da due sensori ad infrarosso passivo (PIR) indipendenti e di un sensore a microonda, il tutto in un unico contenitore. I due sensori PIR del rilevatore XD dispongono di un campo visivo volumetrico dedicato:
– il PIR superiore rileva verso l’esterno e dal centro verso l’alto,
– il PIR inferiore rileva verso l’esterno e dal centro verso il basso.
In questa configurazione i fasci non sono sovrapposti, attraverso la logica a triplo segnale, otteniamo una rilevazione sequenziale di estrema affidabilità con una maggiore tolleranza alla rilevazione degli animali. Per identificare la presenza di un intruso, l’XDL12TT-AM utilizza una logica di rilevazione a triplo segnale, ciò significa che tutti i tre sensori si devono attivare in rapida successione per creare un allarme.

Antimascheramento
La tecnologia anti-mascheramento brevettata da Pyronix protegge sia i sensori PIR che la microonda. Un’area regolabile da 0 a 1.0mt viene creata davanti al rivelatore, che se violata e/o una delle tecnologie viene mascherata da sostanze come: carta, spray, lacche, nastri adesivi, scatole di cartone ecc. il sensore entrerà nella condizione di mascheramento generando un’allarme.

Tecnologia Anti-Blocking
Il sensore XDL12TT-AM è dotato di tecnologia Grado 4 anti-blocco. Questa particolare funzione impedisce all’utente di inserire l’allarme quando qualcosa ostruisce il campo visivo del rilevatore (PIR oppure Microonda). Per inserire il sistema è necessario che venga prima rimosso il blocco.

Protezione dai raggi ultravioletti
Un’altra caratteristica importante di resistenza del nuovo rivelatore XD è la sua tolleranza alla luce ultravioletta, sempre presente all’esterno e particolarmente dannosa ad alte quote e in prossimità dei litorali costieri. La continua esposizione alle radiazioni ultraviolette riduce, in genere, le prestazioni dei rilevatori e a lungo andare può accecare le lenti del PIR. Per contrastare questi fenomeni, sia le lenti e sia la scocca dei rivelatore della famiglia XD sono state realizzate con materiali di alta qualità e rivestiti con un filtro ultravioletto che ne assicura la durata e le prestazioni nel tempo.

Installazione sistemi di allarme a Roma

Dal 1980 installiamo sistemi di allarme e di videosorveglianza a Roma e provincia.

sistemi di allarme Pyronix by Hikvision

sistemi di allarme Pyronix by Hikvision

Lqa nostra azienda progetta ed installa sistemi di allarme di alta qualità, utilizzando una centrale estremamente performante ma anche molto semplice da usare. La centrale di allarme Pyronix è risultata anche affidabile ed economica. Il sistema interamente progettato nel Regno Unito ha risposto positivamente a tutti i nostri test ed abbiamo già eseguito centinaia di installazioni con successo. Tutti i prodotti che vi proponiamo sono frutto di una accurata selezione che termina soltanto dopo prove sul campo, durante le quali molti prodotti sono stati scartati o quantomeno il loro utilizzo non verrà da noi consigliato. Tutti i sistemi antifurto da noi proposti sono dotati di una semplicissima APP per smartphone, che vi permetterà di controllare tutti programmi del sistema di allarme. Le app per smartphone dei nostri sistemi di sicurezza sono costantemente aggiornate per garantirvi una perfetta stabilità di funzionamento.
La nuova App hik-connect integra sistemi di allarme e videosorveglianza in un’unica applicazione

Antifurto senza fili a Roma – Pyronix Enforcer

Il sistema Pyronix Enforcer è il primo prodotto radio bidirezionale sul mercato capace di garantire massima sicurezza. E’ paragonabile ad un sistema filare con l’unica differenza che il bus filare è sostituito da una connessione radio.
L’Enforcer dispone di un’antenna altamente sensibile tanto da avere una maggiore portata radio che consente l’installazione del sistema di allarme  senza ripetitori, ciò consente di risparmiare sui tempi e costi dell’installazione.

Antifurto per la casa

L’antifurto è un componente fondamentale in tutte le tipologie di abitazioni.

Un sistema di allarme antifurto che con la sua sirena faccia molto rumore è un deterrente per evitare che il furto possa essere portato a termine.

Scegliere sempre un antifurto efficente e valido, perchè i malintenzionati sono sempre più informati sui sistemi antintrusione.

Senza fili

Abbiamo disponibili una serie di prodotti che ci permetteranno di installare sistemi di allarme all’avanguardia, anche completamente senza fili e quindi senza lavori in casa.

Comunicazione telefonica GSM

La gestione delle comunicazioni avviene attraverso un modulo GSM ed una particolare carta telefonica che sceglie il gestore con il maggior livello di ricezione.

Gestione da smartphone

Il nostro sistema è completo di una semplicissima APP per smatrphone che a distanza permette di gestire autonomamente tutto il sistema.

Certificazioni

Il sistema di allarme da noi proposto è certificato “grado 2” questo significa che, un organismo di certificazione, riconosciuto a livello europeo, verifica che i prodotti messi in commercio siano conformi a norme specifiche emanate per ogni singolo prodotto. Questo tipo di certificazione attesta, sulla base di verifiche ispettive ed eventuali campionamenti, che il produttore sia in grado di realizzare un bene conforme a determinate caratteristiche specificate.

Perimetrale

Particolari ed esclusivi sensori  sensori a tripla tecnologia per l’esterno della casa garantisconbo una protezione a prova di falsi allarmi.
Ulteriori sensori sulle porte e sulle finestre faranno scatenare una sirena esterna da oltre 110 decibel e/o avvertendvi con messaggi SMS o messaggi vocali in caso di intrusione.

Osvaldo Bizzarri

banner1

Pyronix enforcer antifurto senza fili

Nel lontano 1987 il primo sensore prodotto da PYRONIX si chiamava già Enforcer.

Ora, dopo 25 anni, lo stesso Enforcer si ripresenta nella nuova versione radio bidirezionale, per prestazioni ad altissima sicurezza.
“Nomen Omen”  dicevano i romani: nel nome è scritto un destino.
La parola Enforcer si riferisce infatti a chi esegue compiti impegnativi per conto del proprio superiore, quindi anche chi impone – e fa rispettare – certe regole. Di sicurezza, nel nostro caso.
Ma andiamo per ordine, visto che ogni innovazione e questa in particolare non può dirsi unicamente frutto del caso o di un’ispirazione fulminante e momentanea.
L’innovazione nasce da una storia aziendale, da persone che ci hanno creduto e lavorato, da investimenti e riconoscimenti, da scelte spesso difficili e quasi sempre rischiose.

Pyronix ENFORCER

Volete far da soli? o avete bisogno di professionisti?

Rivolgetevi a dei seri professionisti della sicurezza

sicurezza da professionisti

cartello, trovato in un agriturismo dovrebbe scoraggiare i maleintenzionati

Professionisti della sicurezza

Rivolgendovi a dei professionisti nel settore sicurezza antifurto eviterete tutta una serie di possibili problemi. Chi, facendo questo mestiere da molti anni, è in grado di assicurarvi la perfetta riuscita di un lavoro o consigliarvi per il meglio.

Consigliarvi un sistema di sicurezza efficace, ma sopratutto, certificato ed omologato, è uno dei compiti di un buon professionista, proporvi un sistema allineato ed adeguato perfettamente alle vostre esigenze.

Certificato, parola molto spesso sottovalutata che invece vi tutela da tutta una serie di prodotti truffa. Un buon prodotto deve rispettare delle normative cosa non avviene nei prodotti di basso costo che potete trovare in commercio. Noi utilizziamo solo prodotti delle migliori marche ed i nostri sensori sono inoltre da noi attentamente selezionati per offrirvi un sistema sicuramente all’altezza delle vostre aspettative.

Pyronix enforcer sistema radio crtificato di Grado 2, uno degli unici sistema senza fili certificato di grado 2. Questo cosa significa. Significa che la centrale ed i componenti Pyronix Enforcer sono certificati e riconosciuti dalle normative europee ufficiali, come validi, esenti da disturbi, stabili, affidabili, con tutti i trasmettitori omologati che trasmettono nei limiti della legge e non sono dannosi per la salute… etc. Le certificazioni ufficiali garantiscono la qualità di un prodotto.

 

Bizzarri  Impianti di Osvaldo Bizzarri
Sistemi di sicurezza e videosorveglianza
Telefono 335 8117997

Antifurto auto moto camper barche

Cosa vi piacerebbe di un antifurto?

Vi proponiamo una novità sensazionale, un antifurto auto moto, ma anche casa ufficio, o ancora barca roulotte camper.

Una scheda 100% italiana in continuo sviluppo, un saggio della genialità Italiana.

Cosa ha di sensazionale questo antifurto?
TUTTO!!!

123