• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Impianti di videosorveglianza Roma

Impianti di videosorveglianza Roma

L’adozione e l’installazione di sistemi di videosorveglianza è oggi in forte crescita. I furti, le rapine, gli atti di terrorismo e le aggressioni, hanno aumentato in modo esponenziale la richiesta per questo tipo di impianti. 

videosorv

Le dimensioni assunte dal fenomeno della videosorveglianza, specie negli ultimi anni e le problematiche che l’utilizzo di queste nuove tecnologie sollevano, hanno spinto il “garante sulla privacy” ad intervenire per individuare un punto di equilibrio tra esigenze di sicurezza, prevenzione, repressione dei reati, diritto alla riservatezza e libertà delle persone.
Un’attenta progettazione deve tener conto, se non si vuole incorrere in sanzioni, di questo aspetto non secondario, che questo tipo di sistemi elettronici porta con sè.

L’impianto si compone, essenzialmente, di un sistema di telecamere che realizza un efficiente sistema di video-sorveglianza a circuito chiuso. Il sistema, realizzando la copertura ottimale degli ambienti che vuoi monitorare, ti dà la possibilità di tenere costantemente sotto controllo la tua attività o la tua casa.
I monitor consentono la visione a rotazione delle telecamere collegate con la possibilità di applicare un sistema audio per ascoltare ciò che avviene intorno alla telecamera. Per rendere maggiormente sicuro il sistema, è possibile installare telecamere “nascoste”, difficilmente identificabili dai malintenzionati.
I sistemi di videosorveglianza, permettono di visionare sul monitor fino a quattro telecamere contemporaneamente. Tale sistema garantisce il controllo di diversi ambienti contemporaneamente, assicurando un completo monitoraggio dell’abitazione.
Per ottenere il massimo della sicurezza, la tecnologia  TRIPLEX  permette la visione Live, la visione in Playback e la registrazione contemporaneamente, tramite un videoregistratore specifico, le immagini provenienti dalle telecamere con la possibilità di rivederle come se si trattasse di  video indipendenti. Il controllo degli ambienti risulterà così totale grazie alla registrazione delle immagini riprese. Il software consente il monitoraggio, la visione delle registrazioni, il controllo delle dome camera attraverso un semplice accesso alle reti WI-FI, LAN o Internet, aumentando sensibilmente le potenzialità dei DVR.

 

Bizzarri Impianti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: