Dopo aver lanciato il sistema di controllo accessi, la Hikvision entra nel mercato dei videocitofoni e lo fa alla grande.
Progettato sulla base dei sistemi di videosorveglianza e con la mission di offrire una soluzione di sicurezza completa per applicazioni residenziali ed aziendali, l’azienda cinese Hikvision si propone come Total Solution Provider come unico marchio per: la videosorveglianza, (dove è da anni leader incontrastato) i sistemi antifurto, (dopo l’acquisizione di Pyronix, marchio leader del mercato in sensoristica e centrali radio ad alte prestazioni) e controllo accessi, (soluzioni all’avanguardia) adesso si presenta anche nella citofonia e lo fa in grande stile.
Le principali caratteristiche sono:
Diverso dai produttori di videocitofoni tradizionali, Hikvision è il numero uno in Cina, il terzo produttore di sicurezza più grande del mondo, ha profonde conoscenze nel campo della videosorveglianza, affinché molti altri concorrenti non possano competere.
Bizzarri Impianti Roma
Tel 3358117997
I lavori di ristrutturazione edilizia sono stati interessati da continui interventi legislativi, soprattutto ad opera del governo. In questi ultimi anni, infatti, per dare una spinta ad un settore economico particolarmente colpito dalla crisi, si sono succeduti interventi volti a modificare e ad ampliare i benefici fiscali concessi a quanti pongono in essere interventi di ristrutturazione edilizia.
Un’attenta e continua ricerca dei nuovi prodotti immessi sul mercato. Lo studio delle possibili applicazioni e delle nuove tecnologie, ci consente di offrire progettazioni con alta resa a livello di sicurezza.
La maggior parte delle installazioni non operano al massimo della loro potenzialità, infatti è necessaria una specifica conoscenza dei prodotti proposti ed una pluriennale esperienza per realizzare un impianto completamente affidabile e funzionante.
“Non lasciate che sia il vostro impianto a stabilire le modalità di funzionamento, siate voi stessi a controllare i luoghi messi in sicurezza, dal PC o dal vostro smartphone, in tempo reale, di giorno e di notte.
Affidate la vostra sicurezza ad esperti e mettetevi in mani “sicure”.
Su Roma today in cronaca di Roma è stata pubblicata un intervista a Osvaldo Bizzarri, su antenne centralizzate e cavi penzolanti, nonchè sulle normative.
Per leggerlo cliccate sul link quì sotto.
Il regolamento prevede dal 1° settembre 2009 il divieto di commercializzare lampade ad incandescenza destinate all’illuminazione di ambienti domestici di potenza pari o superiore ai 100 watt.
Leggi la presentazione ed il testo delle linee guida
Salute, cellulari e WiFi: i pericoli dell’elettrosmog
C’è confusione sul rapporto tra salute e tecnologia. Gli studi scientifici sono discordanti e, per adesso, mancano le conferme per danni certi sul lungo periodo. Ma c’è anche chi sostiene che le onde elettromagnetiche siano un pericolo reale
C’è grande confusione. Quando si parla di cellulari, reti senza fili, emissioni elettromagnetiche ad alta frequenza, si apre la discussione: l’elettrosmog è davvero dannoso per la salute?
Secondo alcuni studiosi le onde elettromagnetiche sono in grado di provocare tumori e leucemie (specie nei più piccoli), secondo altri c’è il rischio che gli effetti siano percepiti in maniera particolare dai cosiddetti elettrosensibili: persone che in presenza di campi elettromagnetici avvertono mal di testa, vertigini, insonnia e dolori muscolari. Ancora, secondo altri, gli effetti nel lungo termine sono da accertare. In pratica non esistono evidenze scientifiche che le emissioni danneggino l’organismo nel lungo periodo e che i limiti d’esposizione fissati dalle autorità siano sufficienti a proteggere la salute.
Infine, c’è chi pensa che quei limiti siano troppo alti e vadano rivisti.
Bizzarri Impianti di Osvaldo Bizzarri
Realizziamo: impianti di allarme antifurto, sistemi di videosorveglianza, impianti di ricezione televisiva terrestre e satellitare, impianti audio/video sia professionali che broadcast. Allestimento impianti audio per sale riunioni, sale regia, sale doppiaggio e traduzioni, Noleggiamo impianti audio video per eventi.
Siamo specialisti per la distribuzione di contenuti audio video in locali: bar, ristoranti, birrerie, pub.
recapiti: e-mail: info@bimpianti.it – osvaldo@bimpianti.it
Telefono: +39 0681104778
Cellulare: +39 3358117997
Inviateci una vostra richiesta compilando i campi seguenti.
{chronoforms}contatti{/chronoforms}
mail di informazioni: info@bimpianti.it
per contattare il webmaster: webmaster@bimpianti.it
Preoccupante è il fenomeno della contraffazione delle prestazioni reali dei condizionatori posti in commercio. E’ quanto ha denunciato l’ANIE, Federazione Nazionale Imprese Elettriche ed Elettroniche, che ha prelevato numerosi campioni di condizionatori a basso costo, venduti negli ipermercati e presso aziende specializzate, e li ha fatti analizzare dall’IMQ, l’Istituto Italiano del Marchio di Qualità. Le prove effettuate dall’IMQ evidenziano uno scarto sconcertante tra le prestazioni indicate sull’etichetta informativa e l’effettiva potenzialità frigorifera. La differenza tra le prestazioni indicate e quelle effettive è compresa tra il 20% ed il 60%.
Il forte incremento della domanda di condizionatori domestici, ha comportato l’aumento dell’offerta a basso costo, ingannevole e tecnologicamente inaffidabile. Non esimendo dalle loro colpe le aziende responsabili della truffa, desideriamo sottolineare, se mai ce ne fosse ancora bisogno, l’immaturità del consumatore in questo settore.
Fate attenzione! Chiedetevi sempre come sia possibile che macchine vendute a basso costo (quando non bassissimo) installazione compresa, possano davvero competere con le prestazioni dei modelli di qualità accertata, che costano mediamente tre volte tanto, siete voi i controllori in prima linea. Sbaglia chi pensa che debbano essere solo e soltanto le Istituzioni a vigilare sulla correttezza delle aziende e sulla qualità dei loro prodotti, il consumatore che si ostina ad acquistare il classico “mattone” pensando ad uno strabiliante affare, oggi è altrettanto colpevole ed è il primo responsabile del fenomeno. Sarà banale dirlo ma nessuno regala niente per niente, ne oggi ne in passato. Tenetelo a mente se avrete la lungimiranza di regalarvi una intera fresca Estate.
Il nostro progetto è quello di affrontare le problematiche del mondo dell’ impiantistica con la massima professionalità, qualificandoci come azienda che si pone costantemente all’avanguardia nel proprio settore, sia per la qualità dei materiali impiegati, utilizzando i marchi leader sul mercato, che per la validità dei progetti realizzati.