• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Rivelatori iWise Risco Rokonet

Rivelatori iWise Risco Rokonet

iWISE_am

I rivelatori iWISE Green Line DT AM, integrano sia la tecnologia antimascheramento all’infrarosso attivo che la tecnologia Anti-Cloak™ (ACT™) e permettono la disabilitazione della microonda a sistema disinserito. I rivelatori iWISE Green Line di Rokonet rappresentano l’ultima innovazione del Mercato dei rivelatori di movimento per sistemi antintrusione professionali.

L’anti-mascheramento all’infrarosso attivo rivela qualsiasi tentativo di oscuramento delle lenti tramite spruzzo di vernice, lacca o posizionamento di nastro adesivo. Il sistema ACT™ evita che l’intruso, schermando le radiazioni infrarosse del proprio corpo tramite mezzi diversi, attraversi l’area protetta senza farsi rilevare dalla sezione ad infrarossi dell’unità. L’algoritmo che controlla la tecnologia ACT™ è in grado di rilevare il tentativo di blocco e commutare automaticamente l’unità in funzionamento con il solo canale microonda per un periodo di tempo predefinito, generando l’allarme intrusione. La funzione ACT™ provvede anche a compensare le problematiche di sensibilità dell’infrarosso, quando la temperatura dell’ambiente è molto vicina a quella del corpo umano. Anche in questa condizione il rivelatore commuta automaticamente in funzionamento con la sola microonda rilevando correttamente l’intrusione.

I rivelatori iWISE Green Line DT AM sono disponibili nei modelli 15 e 25 metri, ed includono valori diversi di resistenze di fine linea (EOL) per semplificarne l’installazione.

Green Line è una nuova serie di rivelatori che, nel rispetto dell’ambiente, evita emissioni di radiofrequenza inutili. In questi rivelatori, la sezione microonda viene spenta quando la centrale d’allarme è disinserita.

 

iWISE-spec

Bizzarri Impianti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: