• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Sistemi di allarme Roma

Sistemi di allarme Roma

Se vuoi proteggere la tua famiglia devi partire dalle basi: installare un sistema di allarme nella tua proprietà.

Tuttavia, molti degli italiani che possiedono una casa non sanno quale sia il modo migliore per farlo.

A nostro parere, non ha senso pagare un’iscrizione annuale ad un servizio di vigilanza privata il sistema non funziona, da quello che noi esperti definiamo “una percezione effimera di sicurezza” e quante volte si sentono storie di furti per i quali la vigilanza è arrivata in ritardo…

Sistemi di allarme intelligenti: cosa sono?

Molti non ne hanno mai sentito parlare, ma questi sistemi di allarme intelligenti stanno già rivoluzionando le abitazioni italiane, e migliaia di persone sono ormai convinte dei loro vantaggi

Per farla breve, i sistemi di allarme intelligenti contengono un’ampia gamma di funzioni di sicurezza distribuite intorno alla tua casa, tutte collegate al tuo smartphone.

Allarmi per porte e finestre, barriere perimetrali, sensori di movimento, telecamere spia, persino dispositivi ad alta tecnologia che percepiscono il rumore del vetro che si rompe, i sistemi di allarme intelligente comprendono tutto questo e molto di più.

Come funzionano?

A differenza delle classiche “scatole appese al muro”, i sistemi di allarme intelligente ti consentono di controllare a distanza ogni centimetro della tua casa, all’interno ed all’esterno.

In questo modo ovunque tu sia, lavoro, circolo sportivo o in vacanza, avrai sempre il controllo della sicurezza della tua casa al 100%. Questo è molto più importante di quanto tu possa immaginare dato che i tempi di risposta sono fondamentali in caso di tentativo di effrazione.

Pensaci bene. Se sentissi un allarme scattare nella tua strada, correresti a controllare? Ora, invece di affidarti ai vicini per controllare in caso di allarme (ammettiamolo, non lo fa mai nessuno) puoi avvertire le forze dell’ordine direttamente dal tuo smartphone.

A differenza delle classiche “scatole appese al muro”, i sistemi di allarme di ultima generazione ti consentono di controllare a distanza ogni centimetro della tua casa. E c’è di più, dato che la rivoluzione delle Case Intelligenti si sta espandendo sempre di più, investire in un allarme intelligente potrebbe anche ridurre i costi assicurativi.

Qual è il miglior affare?

La parola chiave nel mondo dei sistemi di allarme intelligenti è “flessibilità”. Puoi avere un sistema del tutto personalizzato per la tua casa e assemblarlo in base alle tue esigenze.

Se hai bisogno di telecamere spia che coprano un giardino molto grande, o sensori a rottura vetro per proteggere una casa con finestre e porte finestre, puoi richiedere esattamente il tipo di sistema adatto a te.

Questo significa che i prezzi possono variare e che potrai scegliere la fascia di prezzo che preferisci. Tuttavia, con tutte le offerte che ci sono in giro, vale la pena dare un’occhiata in giro e confrontare i preventivi.

 

Come posso ottenerne uno?

Puoi avere un sistema di allarme intelligente con un pacchetto completo di protezione, installazione assitenza e manutenzione ad un prezzo mai visto, compreso di dispositivi all’avanguardia progettati per salvaguardare la tua casa.

 

Osvaldo Bizzarri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: