• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Sistemi di videosorveglianza e TV a circuito chiuso

Sistemi di videosorveglianza e TV a circuito chiuso

I sistemi di videosorveglianza hanno acquisito, grazie allo sviluppo tecnologico che ha reso disponibile apparati ad elevate performances, sempre più rilevanza nelle applicazioni per la sicurezza degli uomini e dei beni.
La funzione di un impianto di televisione a circuito chiuso TVCC è di consentire il controllo visivo di alcune zone ritenute “critiche” da una postazione centralizzata o remota e di costituire, per il personale addetto alla vigilanza, un valido ausilio per l’organizzazione delle azioni di contrasto alle attività criminose.
Non meno importante è la sua efficacia quale effetto deterrente, nonché la caratteristica di interazione attiva con il sistema d’allarme antintrusione e di controllo degli accessi, che può consentire una più efficace gestione dell’anomalia.
Tale provvedimento può in parte sopperire alla carenza di personale di vigilanza e consentire sempre un efficace ed adeguato controllo degli ambienti.
La nostra azienda presenta una vasta gamma di soluzioni che si avvalgono delle più recenti ed innovative tecniche di gestione, trattamento, registrazione e di trasmissione remota delle immagini video.

Bizzarri Impianti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: