• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Tecnoalrm 8-96 Video

Tecnoalrm 8-96 Video

Il sistema TP8-96 VIDEO rappresenta il gradino più alto della filosofia e della tecnologia Tecnoalarm.
La sua notevole flessibilità ed espandibilità permette di dare soluzione ad ogni specifica applicazione ed esigenza. L’ampiezza e la versatilità della gamma dei moduli funzionali supportati, consentono di realizzare soluzioni capaci di soddisfare ogni esigenza progettuale per la protezione di siti di media e grande estensione, mono e multiutenza, garantendo sempre i più elevati standard di protezione e sicurezza.
La centrale TP8-96 VIDEO con architettura BUS espandibile e tecnologia RSC, è stata concepita per una installazione dedicata del sistema VIDEOALARM. La presenza a bordo di uno switch ethernet a 8 porte e di un alimentatore da 6,2 A, consente infatti l’installazione diretta di una o più console TSP7000 e delle relative telecamere di monitoraggio.
La base del sistema, costituito da 8 zone filari può essere ampliata sino a 96 zone con un massimo di 64 zone con tecnologia radio a doppia frequenza 433/868 MHz.
Console LCD con sintesi vocale, chiavi elettroniche di prossimità, radiocomandi, carte RFID e rilevatori biometrici di impronte digitali, si affiancano alla consolle TSP 7000 con monitor touch-screen da 7″ e lettore biometrico di impronte digitali integrato, per soddisfare ogni esigenza di utilizzo. Il sistema, con architettura multiutente, è in grado di riconoscere 202 codici numerici, 100 chiavi elettroniche o card RFID, 100 radiocomandi e 100 impronte digitali programmabili secondo 8 fasce orarie di accesso e 16 programmatori orari.
Il sistema è completato da una sezione che potrebbe essere definita “domotica” che consente il controllo e la gestione di dispositivi esterni come: illuminazione, condizionamento, irrigazione, ecc.

Bizzarri Impianti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: