• +39-3358117997
  • info@bimpianti.it

Videosorveglianza impianti a Roma

Videosorveglianza impianti a Roma

La diffusione delle nuove tecnologie di Videosorveglianza su IP offre indiscutibili vantaggi in termini di flessibilità, risparmio di costi, qualità video, scalabilità del sistema e capacità di integrarsi con le soluzioni per il controllo degli accessi e i sistemi di building automation, ma pone nuove sfide formative e informative per chi utilizza, e installa tali soluzioni.

Se le nuove soluzioni per la Videosorveglianza su IP sono sistemi in grado di rispondere in maniera più efficiente a nuove e più sofisticate esigenze, non va dimenticato, però, che si tratta di architetture complesse, che si inseriscono in un mercato in cui i due mondi, prima divisi, degli operatori e integratori di reti locali da una parte e degli installatori dei tradizionali sistemi CCTV dall’altra, convergono all’insegna dell’acquisizione di nuove competenze specifiche.
Inoltre riteniamo doveroso segnalare che quasi tutti i negozi di elettronica hanno esposti in vetrina kit di videosorveglianza in offerta. Naturalmente si tratta di sistemi obsoleti in videocomposito e con caratteristiche base. Va sempre tenuto in considerazione che gli impianti non sono tutti uguali, il materiale si divide in pessimo, cattivo, mediocre, buono, ottimo. Va anche considerato che marche sconosciute non vi offrono nessuna garanzia, e che utilizzando come parametro la nostra esperienza, di marche valide ne conosciamo molto poche.

La nostra esperienza ci porta ad utilizzare prodotti di marca Hikvision, proprio a seguito della straordinaria qualità da noi effettivamente riscontrata, ci porta inoltre a consigliare l’utilizzo di sistemi in alta qualità, utilizzando telecamere da almeno 600 TVL (linee) e di non utilizzare prodotti troppo economici, o, ancora meglio, avvalersi dei nuovi sistemi in tecnologia IP, che presto saranno il futuro e che consentono un perfetto controllo ed una straordiaria qualità le famose telecamere megapixel.

La nostra esperienza nelle reti LAN realizzate sia in fibra ottica che in rame ci permette di avere una conoscenza ed una capacità di “problem solving” elevatissima che ci rende leader nel settore della videosorveglianza IP.

Bizzarri Impianti
Telefono 393 890 83 56
info@bimpianti.it
Bizzarri Impianti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: